Dalla scorsa estate un pubblico più ampio ha scoperto la dimensione estiva della montagna per un contatto con la natura rigenerante e in distanziamento – un trend che sembra confermato anche per la stagione entrante. Ma per godersi sentieri, mulattiere e terreni tecnici, è importante raccomandare l’utilizzo di una scarpa da montagna confortevole, protettiva e leggera, come sanno gli escursionisti già esperti.

Alp Trainer è uno scarponcino da molti anni tra i best seller di Salewa, apprezzato dagli escursionisti per le sue doti di semplicità d’uso, versatilità e leggerezza per le escursioni in montagna. Il nuovo Alp Trainer 2 Mid GTX è stato completamente reingegnerizzato, alzando il livello di comfort e protezione in un pacchetto leggero e un design moderno – caratteristiche promettenti sia per i frequentatori abituali della montagna sia per i neofiti.
Alp Trainer 2 Mid GTX è uno scarponcino stabile e protettivo che integra soluzioni tecniche dalla suola al gambetto per adattarsi ai variabili terreni alpini e offrire una calzata precisa e confortevole.

I designers Salewa hanno ingegnerizzato nell’Alp Trainer 2 Mid GTX nuove tecnologie quali: la nuova suola Vibram® Alpine Hiking con caratteristiche dedicate a diversi tipi di terreno e di condizioni meteorologiche, il sottopiede Multi Feet Footbed (MFF+), il 3F System, sistema già noto ma ulteriormente migliorato.
Il nuovo Alp Trainer 2 Mid GTX con membrana Gore-Tex® impermeabile e traspirante, sarà disponibile nella primavera 2021 in versione da uomo (tre colorazioni) e da donna (due colorazioni). Inoltre entrambe le versioni saranno disponibili anche in una colorazione specifica per la Dolomites Edition Collection e la Black Edition.
