In arrivo una bella sorpresa per coloro che sono sempre i primi ad arrivare in pista e gli ultimi a rientrare: dal 28 al 31 dicembre e dal 2 al 5 gennaio impianti e piste di Madonna di Campiglio apriranno alle 7.30 (invece che alle 8.30), così si scierà un’ora in più, senza costi aggiuntivi. Lascia i primi solchi sulle piste immacolate, mentre ti godi la meraviglia dell’alba sulle Dolomiti di Brenta, questa è l’ora d’oro di Madonna di Campiglio!

Scegli la tua vacanza di gennaio
Prenotando il tuo soggiorno nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta a gennaio avrai accesso a ben quattro proposte vacanza, scegli quella che fa per te e preparati ad una vacanza memorabile:
- Vacanza Turbo, 6-14 gennaio: inizia il nuovo anno “al massimo”
- Speciale Gennaio, 13-21 gennaio: goditi un inizio anno con i fiocchi
- Kids on Ski, 14-21 e 21-28 gennaio: la vacanza perfetta per famiglie con bambini
- Skipass & Scuola Sci, 20-28 gennaio: le piste da sci non avranno più segreti
Burton Mountain Mash
Un consiglio per i nostri amici rider: dal 25 al 28 gennaio trascorrete giornate di puro divertimento a Madonna di Campiglio, Il BURTON Mountain Mash torna per la gioia degli snowboarder grandi e piccini, pro e amatori. Le attività in programma sono molte, dai contest agli eventi musicali.
Burton, inoltre, mette a disposizione tante tavole e attacchi da provare gratuitamente, in pista o sulle strutture dell’Ursus Park.
Regala SkiArea Campiglio, la migliore esperienza sci
L’esclusiva novità di quest’anno è StarGift, il regalo perfetto, grazie alla quale potrai donare a chi ami di più l’emozione di sciare al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta.