La neve potrebbe sembrare un atterraggio morbido, ma quando vai alla grande, veloce, cadi forte. Ecco perché TSG produce una gamma completa di protezioni per gli amanti della montagna – snowboarder e sciatori di tutti i livelli – dai caschi e paraschiena alle protezioni per polsi, ginocchia e gomiti. Senza dimenticarsi anche degli occhiali protettivi per proteggere gli occhi dal riflesso del sole sulla neve e offrire una visibilità nitida e chiara lungo i pendii. La missione di TSG è mantenerti al sicuro e libero da infortuni in modo che tu possa divertirti in montagna più duramente e più a lungo.

TSG Konik 2.0 Helmet
Il casco Konik 2.0 è stato realizzato per gli sciatori e i freerider che amano mantenere il controllo. Un sistema di ventilazione intelligente e attivo garantisce una ventilazione priva di correnti d’aria e offre un controllo completo della ventilazione in tutte le condizioni. Questo casco leggero In-Mold ha anche una fodera comfort rimovibile e lavabile. Il Konik 2.0 è regolabile in dimensione tramite il sistema dial-fit TSG per renderlo adatto a tutti gli appassionati di sport invernali. Si adatta alla grande con i nostri Goggle One, Goggle Two o Goggle Four.

TSG Google Four
La maschera da neve Goggle Four è il più grande contributo di TSG alla visione avvolgente in montagna. Queste fantastiche maschere supersize, per riders con visi medio-grandi, sono dotate di una doppia lente cilindrica sovradimensionata e priva di distorsioni che è sia antiappannamento che antigraffio. Questa lente può essere sostituita con la semplice rotazione di un pollice, anche con i guanti, grazie a un sistema di chiusura magnetica e una linguetta di cambio facile da impugnare. Inoltre, viene fornita anche una lente bonus per il maltempo e una custodia per occhiali in microfibra. La maschera Goggle Four è inoltre dotata di un telaio in TPU conformabile, supportato da schiuma ergonomica a triplo strato per il viso per un comfort superiore e e viene mantenuta in posizione da un cinturino in silicone antiscivolo da 45 mm.

TSG Backbone Tank A 2.0
Il Backbone Tank A 2.0 a basso profilo offre una copertura posteriore completa e sicura con l’ulteriore vantaggio di uno scomparto per la borsa di idratazione, oltre al passaggio del tubo e alle cinghie di fissaggio in velcro per uno stoccaggio sicuro. Il paraschiena è realizzato in schiuma ACF, leggera e altamente ammortizzante per proteggere dagli urti peggiori, mentre una vestibilità ergonomica e conformabile offre sicurezza e comfort eccellenti indipendentemente dalla difficoltà di guida. La rete 3D aggiunge traspirabilità per una guidabilità che dura tutto il giorno e gli spallacci imbottiti e personalizzabili a basso profilo garantiscono che il Backbone Tank A 2.0 si adatti saldamente e comodamente, anche se indossato sotto uno zaino. C’è anche una tasca portaoggetti sigillata con velcro nella cintura in vita e un’ulteriore tasca aperta sul retro per riporre lo skipass e altri accessori necessari per la salita.

Per maggiori informazioni visita www.ridetsg.com