Garmont, azienda leader nelle calzature outdoor, e H-FARM, la più importante piattaforma di innovazione in Italia, hanno siglato una nuova importante collaborazione che vedrà le due aziende trevigiane impegnate nella diffusione della cultura dell’innovazione, legata a doppio filo con il rispetto per la natura.
Una visione comune di valori e ideali condivisi che trovano espressione in una serie di iniziative ed eventi culturali, firmati H-FARM e GARMONT, pensati per i giovani e per il territorio che, dopo un primo stop forzato dovuto al lockdown, oggi ricomincia con ritrovato entusiasmo e voglia di fare.
Education e innovazione, ambiente e sostenibilità: questi i temi centrali delle conferenze e dei laboratori che si succederanno a partire dal 5 settembre 2020, data del primo evento organizzato in tandem in programma al Parco Pianezze Avventura. Bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni si alterneranno tra le attività del Parco e i laboratori preparati dal team di educatori di H-FARM, con una speciale caccia al tesoro digitale.
Ma la partnership non si limita ai soli eventi: il supporto di GARMONT è stato decisivo anche nella realizzazione del campus di H-FARM, di cui sono partner, e che aprirà le porte al pubblico per la prima volta proprio a settembre 2020.
“Creatività e cultura dell’innovazione, che si parli di tecnologie, materiali o processi, sono due elementi che ci accomunano. Per questo siamo molto orgogliosi di essere partner di H-FARM,” commenta Pierangelo BRESSAN, presidente di Garmont International Srl, “e di condividere i suoi obiettivi di produrre cultura attraverso nuovi modelli educativi e di business. Perché crediamo nella crescita delle persone grazie ad educazione, sviluppo e formazione.“
