outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Fiera ISPO MONACO 2016

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Il mondo dell’outdoor invernale, dallo sci alpino all’alpinismo, passando per trekking, running, scialpinismo – ma non solo -, come di consueto si darà appuntamento alla fiera di Monaco in occasione di ISPO MONACO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. L’evento, di caratura mondiale, andrà in scena presso i padiglioni della fiera del capoluogo bavarese dal 24 al 27 gennaio 2016.

Da oltre 40 anni ISPO è sinonimo di sport, outdoor, sci, sport business. L’organizzazione di questo importante evento fieristico della Baviera, nel corso di decenni di lavoro e sviluppo, ha fatto di ISPO Winter il principale appuntamento a livello mondiale per gli operatori degli sport invernali. Ed ora, nel terzo millennio, il Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo si appresta a vivere la 75a edizione.

Nel 2015 l’edizione segnò nuovi record, contando 2.585 spositori, 83.000 visitatori professionisti del settore e una superficie espositiva di 104.940 metri quadrati. Oltre 110 paesi i paesi rappresentati.

Questo evento fieristico è un punto di incontro tra produttori e negozianti, addetti alle vendite e operatori della comunicazione che, nel corso di 4 giorni, possono osservare e toccare con mano le principali novità proposte: gli articoli sportivi, le attrezzature, l’abbigliamento tecnico e le tecnologie che diverranno gli assoluti protagonisti della stagione invernale 2016-2017.

Tra i brand di riferimento che approderanno alla fiera ISPO MONACO 2016, solo per citarne alcuni: Nordica, Blizzard, Atomic, Salomon, The North Face, Jack Wolfskin, Mammut, Tecnica, Arc´teryx, Black Diamond, Bergans, Columbia, Fjällräven, Haglöfs, Lowa, Polartec, Primaloft, Gore-Tex, Lafuma, Millet, Eider, Aku, Marmot, Meindl, Scarpa, Norrona, Patagonia, Salewa, La Sportiva.

Un mondo di servizi per i visitatori di ISPO. La 75a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all’interno dell’online Ticket Centre.
 
Anche nel 2016 tutti i visitatori potranno usufruire della connessione wifi gratuita e garantita.
 
Ma il mondo di ISPO non si ferma a Monaco. Dal 24 al 27 febbraio 2016, a migliaia di km di distanza, è in programma ISPO BEIJING 2016. Giunta all’ VIII edizione, questa fiera, dal 2007 al 2015, ha segnato una crescita costante, passando da 12.000 a 30.000 visitatori. Un incremento rilevato anche sul fronte della partecipazione, con oltre 600 aziende (erano 250 nel 2007). Senza dimenticare lo spazio espositivo che, triplicato, ha raggiunto i 16.000 metri quadrati, dai “soli” 5500 degli esordi.

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest

outdoortest.it
OUTDOORTEST
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined