La Sportiva lancia ufficialmente il suo nuovo concept retail con l’apertura del suo negozio a Kalymnos, situato nel cuore di Masouri. Il negozio è gestito da Dimitriadis S.A., la più grande azienda di attrezzature outdoor in Grecia.
L’inaugurazione
La famiglia Delladio, proprietaria di La Sportiva, insieme ai dirigenti chiave dell’azienda, saranno presenti all’inaugurazione che si terrà sabato 27 settembre alle 20:00. I climber e tutti gli appassionati di outdoor che si trovano sull’isola, ormai famosa per le sue falesie d’arrampicata, sono invitati a partecipare all’evento.
La serata sarà caratterizzata da un talk speciale di Roger Schäli, arrampicatore professionista e atleta La Sportiva Climbing, che presenterà i suoi ultimi, entusiasmanti progetti.
Esclusivamente per questa giornata, gli ospiti che parteciperanno all’evento potranno usufruire di uno sconto speciale del 20% sugli acquisti.
L’esperienza prosegue domenica mattina alle 08:30, con partenza dal La Sportiva Store Kalymnos. Gli appassionati di arrampicata avranno l’opportunità di unirsi a Roger Schäli e testare le nuove scarpette da arrampicata La Sportiva su una delle famose falesie dell’isola.
Ci troverete a Masouri, proprio di fronte alla fermata dell’autobus e dei taxi.
Evi Dimitriadou, Amministratore Delegato di Dimitriadis S.A.
“Siamo orgogliosi di questa nuova iniziativa, che mette in mostra l’eccezionale qualità dei prodotti La Sportiva. Questo negozio rappresenta il nostro impegno nei confronti della comunità outdoor e la nostra passione per l’arrampicata. Non vediamo l’ora di festeggiare con voi!“