Torna il Rock Master e C.A.M.P. sarà ancora una volta ad Arco insieme ai numeri uno dell'arrampicata mondiale. La settimana di grandi appuntamenti sportivi raggiungerà il clou nei prossimi giorni all’interno della fantastica cornice del Climbing Stadium, che ha consacrato negli anni campioni leggendari e dove le stelle di oggi continuano a stupire davanti a un pubblico senza eguali.
Giovedì 5 e venerdì 6 settembre sono in programma gli open di qualificazione (difficoltà e boulder). Sabato 7 appuntamento con la gara di velocità, inserita nel circuito della Coppa del Mondo, e con la difficoltà (semifinale a vista e finale lavorata). Domenica 8 toccherà infine al boulder e al duello.
C.A.M.P. è un'azienda di persone che hanno fatto della propria passione un lavoro: tecnici praticanti che testano i prodotti in prima persona. Al Rock Master il tifo non sarà soltanto per Stefano Ghisolfi, ma anche per il premanese Andrea Ratti, climber di talento e progettista del nostro centro Ricerca & Sviluppo, giunto nono nell'ultima gara di Coppa Italia Lead e qualificatosi quindi per partecipare all'Open di qualificazione.
Vi invitiamo a non mancare per vivere coi protagonisti il festival dello sport verticale. Come di consueto non mancherà l'ormai famoso concorso “Pensa un numero!” con fantastici premi in palio: passate agli stand C.A.M.P. al Climbing Stadium e al Climbing Village e partecipate numerosi!
Tutto sul Rock Master nel sito ufficiale dell'evento: www.rockmasterfestival.com
Nella foto Andrea Ratti su “Animal House”