Dopo l’eccezionale edizione di OutDoor by ISPO 2022, il cantiere per l’edizione 2023 è già aperto. La grande novità di quest’anno, confermata anche per il prossimo, è stata la nuova location; il Munich Order and Event Center (MOC). I feedback ricevuti dai partecipanti sono stati estremamente positivi, tanto da riproporre e riconfermare la stessa sede per il periodo dal 4 al 6 giugno 2023.

Entrambi gli organizzatori, l’European Outdoor Group (EOG) e OutDoor by ISPO, sono già al lavoro per creare tutti gli elementi fondamentali per garantire un altro grande evento outdoor di successo per il 2023.
Il presidente di EOG Mark Held: “L’apppena concluso OutDoor by ISPO al MOC ha messo bene in chiaro che niente può sostituire l’incontrarsi di persona. Quando l’outdoor community si incontra per confrontarsi sui trend globali, mostrare i nuovi prodotti e sottolineare l’importanza della ricerca, delle iniziative del CSR e per creare rete e socializzare; non c’è nulla che renda tutto questo più efficace di un evento organizzato su più giorni come OutDoor by ISPO. OutDoor by ISPO rispecchia perfettamente l’impegno dell’ EOG nel promuovere la cooperazione prima della competizione tra le aziende outdoor. Questi eventi fieristici danno la possibilità di costruire, nella outdoor community, una visione comune all’interno di una piattaforma neutrale, in modo da promuovere internazionalità e un business di profitto che restituisce alla natura e alle persone”.

Al MOC l’organizzazione degli spazi espositivi, atrio e le aree dedicate alle conferenze hanno un potenziale sempre crescente per l’attuazione di OutDoor by ISPO 2023. Questo design interno degli spazi permetterà, nel 2023, un aumento del numero dei brands che potranno partecipare e dello spazio esterno disponibile.
Tobias Gröber, CEO del gruppo ISPO ha sottolineato: “abbiamo ascoltato attentamente in nostri clienti e siamo molto soddisfatti del loro feedback positivi che ci hanno restituito riguardo a OutDoor ISPO di quest’anno. La maggior parte dei nostri partners ed esibitori ci hanno sollecitato a realizzare la fiera al MOC anche nel 2023, visto il grande successo che ha avuto nel 2022. Quindi possiamo dire che non vediamo l’ora di rincontrare tutti nuovamente al MOC il prossimo anno”.
Per maggiori informazioni cliccare qui