outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

La fiera Prowinter cambia data

La ventesima edizione è posticipata dal 21 al 24 aprile 2020

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli
Copia il link:
La ventesima edizione di Prowinter, manifestazione b2b dedicata al business degli sport invernali, viene rinviata da martedì 21 aprile fino a giovedì 23 aprile.

Questa la decisione presa dal Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano alla luce del Dpcm del 4 marzo 2020, riguardante la diffusione del virus COVID-19. La manifestazione b2b era originariamente fissata dal 7 al 9 aprile.

Sulla base deI decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per arginare la diffusione del virus COVID-19, non sussistono più i requisiti giuridici per l’organizzazione della fiera Prowinter nelle date previste. Per questo motivo, dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con le autorità competenti, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso, attraverso una riunione d’emergenza, di posticipare la fiera Prowinter, originariamente prevista dal 7 al 9 aprile, al periodo dal 21 al 23 aprile 2020.

«La salute e la sicurezza degli espositori e dei visitatori è e rimane la nostra priorità assoluta» sottolinea Armin Hilpold, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA.

Outdoortest.it è coinvolto in prima persona nel progetto “noleggiare informati” di Prowinter Lab, una sorta di percorso guidato attraverso 10 domande per valutare la rispondenza o meno del singolo noleggio alle aspettative.

Mettiti alla prova per sapere se hai scelto il noleggio giusto:

 

powered by Typeform

 

Ulteriori informazioni: www.prowinter.it

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by