Il 20 Ottobre durante il Press Day organizzato da GoNuts Communication abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare Luca Bellini, Capitano della Nazionale Italiana di Canoa polo.
Luca è uno dei migliori giocatori nella storia del Canoa polo; assieme alla sua squadra è diventato campione del mondo nel 2016, sport d’acqua che lui stesso definisce appassionate e divertente.

Tra le sue più grandi vittorie in maglia azzurra ci sono la vittoria del campionato d’Europa nel 2009 e la vittoria del Campionato del Mondo nel 2016; con più di 2500 reti al suo attivo in Serie A è il giocatore che nella storia del campionato italiano ha segnato più gol nella classifica marcatori della Serie A di tutti i tempi.

L’atleta trentanovenne non si ferma mai ed è in continua evoluzione; ne è la dimostrazione il suo nuovo brand LB9 di abbigliamento sportivo specifico per diversi sport d’acqua dove l’innovazione di certo non manca.
Sentiamo direttamente da lui di cosa si tratta e ascoltiamo alcune curiosità su questo sport; qui sotto trovate la nostra l’intervista.
