outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Mathieu Van der Poel sul podio ai Campionati del mondo di Ciclocross

Ai suoi piedi le Shimano S-Phyre con suola MICHELIN e BOA® Fit System

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli

Dubendorf (Svizzera). Mathieu Van der Poel si conferma per la terza volta campione del mondo di ciclocross indossando le S-Phyre di Shimano con suola MICHELIN e il Boa® Fit System. Sul circuito dell’aeroporto della cittadina svizzera, reso più difficile dal fango, Van der Poel si è imposto sugli avversari già dopo il primo giro.

Mathieu Van der Poel indossava le S-PHYRE XC9, risultato di una combinazione di tecnologie avanzate. La suola co-progettata con MICHELIN® riduce al minimo il peso, offre una maggiore trazione e il suo design specifico migliora l’aderenza sui pedali. Il doppio Boa® Fit System con bobine INSTANT RELEASE garantisce un fit perfetto e possibilità di regolazione anche nelle condizioni più estreme.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Gravel bike: cosa sono?

Gravel bike: cosa sono? Potenzialità, caratteristiche tecniche e storia delle bici da ghiaia, nate negli Usa e diffuse anche in Italia.

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest

outdoortest.it
OUTDOORTEST
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
Letizia
Letizia
undefined
Soles by Michelin logo
The Boa System logo
Vaude Moab Rain Jacket Men
Calze propriocettive Kinesia Achilles Crew.
Julbo Fury, con lente fotocromatica Reactiv HC di categoria 0-3.
undefined