outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

SALEWA ROCK AWARD 2015

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Il decimo Oscar dell’arrampicata viene assegnato ad Alexander Megos l’atleta su roccia più rappresentativo della stagione. “Non c’è probabilmente nessun altro luogo al mondo dove il climbing in tutte le sue sfaccettature viene vissuto così intensamente ed esprime personalità di questo valore.” dice Stefan Rainer, Sales Director SALEWA, premiando l’atleta tedesco.

10 anni di premi importanti, 10 anni che vedono SALEWA, azienda italiana leader europea nell’abbigliamento e attrezzatura da montagna, protagonista degli Arco Rock Legends, veri e propri oscar dell’arrampicata in scena nel corso del Rock Master Festival di Arco. Nella leggenda quest’anno si è inserito Alexander Megos atleta dal talento sconfinato, cui la giuria costituita da un pool di riviste internazionali del settore ha assegnato il SALEWA Rock Award 2015 per la sua esemplare stagione in una sfida testa testa con Angela Eiter, e Ashima Shiraishi .

“Supportare il Rock Master Festival è da sempre una precisa volontà di SALEWA -conferma Stefan Rainer- Quale miglior occasione per ribadire a tutti gli appassionati la vicinanza della nostra aquila all’universo dell’arrampicata e la nostra volontà di mettere a punto i migliori prodotti per chi va in montagna?”

In questi dieci anni con gli Arco Rock Legends SALEWA ha dato risalto a quelli che sono stati e sono tuttora i migliori climber i circolazione, da Josune Bereziartu a Patxi Usobiaga, da Cheris Sharma ad Adam Ondra, per finire con le regine Sasha DiGiulian e Muriel Sarkany, la belga vincitrice dello scorso anno.

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest