Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, per la stagione Fall/Winter 2020 presenta Vibram Five Fingers V-Trek Insulated, lo strumento minimalista perfetto per praticare attività all’aria aperta come hiking e trekking con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza di una suola Vibram.

Vibram Five Fingers V-Trek Insulated presenta una tomaia realizzata in nylon, un’imbottitura con uno strato isolante e uno speciale rivestimento in poliestere sintetico. La scarpa è dotata di una suola flessibile in gomma da 4mm realizzata in mescola Vibram Icetrek, ideale per le basse temperature e perfetta quando si incontrano superfici scivolose e sconnesse. Inoltre l’intersuola in poliuretano aggiunge un tocco di ammortizzazione per tutti i movimenti. Rispetto ai modelli precedenti Vibram Five Fingers V-Trek Insulated è ottimizzata in flessibilità e comfort grazie ad un tessuto spazzolato in punta.
Questa calzatura, grazie alla fodera interna e ad un inserto in Hypatex sulle dita che offre idrorepellenza e isolamento per mantenere il calore, è lo strumento minimalista perfetto per chi ama svolgere attività all’aria aperta anche nei mesi più rigidi.
Peso M43 = 221 gr
Peso W38 = 176 gr
Prezzo al pubblico consigliato: € 139,00
Vibram è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica Vibram in tutto il mondo è sinonimo di qualità, performance, sicurezza ed innovazione nell’industria calzaturiera. Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), Vibram produce oltre 40 milioni di suole all’anno, dedica più di un milione di km ai test, è presente in 120 paesi ed ha sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone, in Brasile e in Italia. www.vibram.com