Un duro ma affascinante anello di 45km con 3000m d+ che andrà ad unire la Val di Rabbi con la Val di Sole e la Val di Pejo. Oppure un ondulato e adatto a tutti i runner 13km e 770m d+ che riesce ad unire in pochi chilometri le esperienze Whow più belle della Val di Rabbi, le Cascate del Saent e il Ponte Sospeso. Le partenze e gli arrivi delle gare sono in località al Plan di Rabbi presso l’area di sosta camper, la gara lunga partirà alle 8:00 mentre la corta alle 10:00.

La Val di Rabbi si sta preparando per accogliere tutti i trail runner provenienti sia dal Trentino che dalle regioni vicine, atleti lombardi, emiliani e veneti pronti per darsi battaglia, ma soprattutto divertirsi sui sentieri che sembrano fatti apposta per correre e godersi il panorama e le bellezze della natura.
Gli ingredienti del Rabbi Alpine Trail sono semplici: un bel percorso immerso nella natura, fatica, sudore ma tanta soddisfazione finale e con un buon contorno di musica e come ristoro finale un tipico orzetto bello caldo prima delle classiche premiazioni.

Ricordiamo che per tutti i runner accolti dallo staff del ASD Val di Sole Running Team ci sarà:
ritiro pettorali con ricco pacco gara (guanti tecnici + birra Pejo + cioccolata Ciocomiti + buono pasto), sevizio docce, medaglia finisher per la 45km, pranzo e festa con la partnership di Dj Fantino, premiazioni per i primi 5 uomini e donne ed estrazioni finali con i premi a sorteggio.
Per info www.valdisolerunningteam.it