OutDoor by ISPO sta per aprire le sue porte per riunire i who’s who sotto lo stesso tetto al MOC (Munich Order Center) a Monaco di Baviera in Germania. Dal 4 al 6 giugno i promotori, i decisori e i pionieri dell’industria dell’outdoor si incontreranno per per conoscere e dare un’occhiata più da vicino alle innovazioni di prodotto e alle ultime tendenze di mercato dei segmenti di alpinismo, trekking, escursionismo, arrampicata, bouldering, outdoor urbano, sport acquatici, campeggio e stile di vita all’aperto come i viaggi avventurosi.

A questo scopo, ci saranno ancora una volta numerose mostre, aree di sperimentazione e socializzazione, il Sustainability Hub con panel talk moderati, l’ISPO award Exhibition e una varietà di format di networking come gli Innovation Labs e il Run & Trail Summit di Runner’s World. Sono inoltre offerte ampie opportunità di informazione su marchi, produttori, start-up e ONG sostenibili, nonché contatti con esperti della politica, della società e dei settori di attività correlati. Nell’area esterna, i partecipanti possono ancora una volta aspettarsi un’atmosfera autentica all’aria aperta con un ambiente suggestivo, interessanti eventi collaterali e, naturalmente, le leggendarie feste OutDoor nelle prime due serate dell’evento.

Tanti espositori, nuovi brand, respiro internazionale
“Possiamo essere più che entusiasti dell’OutDoor by ISPO di quest’anno“, afferma Lena Haushofer, Exhibition Director di ISPO Munich e OutDoor by ISPO. “Il nostro livello di prenotazioni è già il doppio rispetto al 2022: stiamo vivendo una vera e propria corsa ai nostri spazi espositivi e alle offerte di marchi outdoor di tutto il mondo. Insieme al nostro partner European Outdoor Group (EOG), sponsor esclusivo e concettuale di OutDoor by ISPO, non vediamo l’ora di una fiera che non sia seconda a nessuno.”

Ci sarà un gran numero di aziende provenienti dai più grandi mercati outdoor europei come Scandinavia, Italia e Germania, ma anche espositori internazionali provenienti da Australia, Corea, Stati Uniti e Canada. I “vecchi amici” di OutDoor by ISPO sono Vaude, Komperdell, Ortovox, Petzl, Mammut, La Sportiva, Nordisk e Lowa. Novità di quest’anno, adidas terrex, Igloo, Norrona, SQlap GmbH, Devold of Norway, Sidas World, Hestra e molti altri esporranno a Monaco. In totale, il 71% dei marchi proviene dall’estero.
Maggiori informazioni sul Gruppo ISPO e sulle varie piattaforme su: https://www.ispo.com/about