L’inverno e la stagione dello sci sono finiti. È stata una stagione intensa, piena di adrenalina, divertimento e esperienze.
La SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta ringrazia i suoi frequentatori per aver reso la stagione 2021/2022 un successo. Dopo due anni incerti, questa destinazione per gli amanti dell’outdoor invernale, è rinata al vedere la propria clientela attiva, presente e soprattutto felice.

L’inverno ha regalato un traguardo importante alla SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta: 1,5 milioni di presenze nell’intera Skiarea. E tanti sono i grazie che riserva ai suoi frequentatori, perché ognuno di loro ha fatto la differenza, ognuno di loro ha reso questa stagione indimenticabile.

Il ringraziamento va anche a coloro i quali hanno reso possibile tutto questo: il personale di Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, operatori turistici e professionisti della neve.
L’augurio e di vedere nuovamente un’ ottima affluenza nell’ Outdoor Area Campiglio Dolomiti di Brenta per la primavera estate, vestita tutta di fiori e colori.
Per maggiori informazioni per la stagione primavera/estate cliccare qui